CGC

Home CGC

CONDIZIONI GENERALI

I. Stipula del contratto

Tutte le offerte della società Park Easy RL AG sono soggette a modifiche e non sono vincolanti, se non espressamente indicato “vincolante”. L’invio della prenotazione alla società Park Easy RL AG costituisce un’offerta vincolante per concludere un contratto. Il contratto è concluso solo dopo conferma di Park Easy RL AG, che di solito avviene entro 12 ore dalla richiesta di prenotazione. La prenotazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima dell’inizio della stessa prenotazione. Prenotazioni last minute sono possibili solo per telefono al numero 41 44 811 90 97 e previo consenso. Se un terzo ha effettuato la prenotazione, questi ha la responsabilità legale nei confronti del cliente per tutti gli obblighi contrattuali del cliente. Le rivendicazioni relative al rapporto contrattuale spettano esclusivamente al cliente e sono trasferibili a terzi solo con il consenso di Park Easy RL AG.

II. Servizio

Per la durata della locazione, ed esclusivamente a fini di parcheggio, Park Easy RL AG fornisce al cliente un parcheggio non custodito in un garage chiuso e protetto dalle intemperie. Guardia e custodia non sono oggetto del contratto. Inoltre il servizio prevede, come da accordi, il trasferimento del veicolo dall’ufficio Park Easy, Walter Mittelholzerstrasse 8 in 8152 Glattbrugg a Kloten al parcheggio e viceversa, così come il trasferimento dall’ufficio Parco Easy, Walter Mittelholzerstrasse 8 in 8152 Glattbrugg a Kloten con bus navetta fino a terminal di partenza e viceversa all’arrivo. Per prenotare al cliente deve obbligatoriamente comunicare l’orario di arrivo e di partenza. Il cliente deve comunicare ad Park Easy RL AG in tempo utile, con un anticipo di almeno 12 ore, successive modifiche dei tempi di trasferimento. Il cliente si impegna a informare tempestivamente Park Easy RL AG di eventuali storni, cambi prenotazioni, modifiche del numero di volo e gravi ritardi del volo di ritorno. Il cliente deve assicurarsi di arrivare in tempo al terminale. Se non è più possibile iniziare un viaggio, ma il veicolo del cliente di Park Easy RL AG è già in viaggio, sarà addebitato un rimborso spese di CHF 50. Park Easy RL AG non si assume responsabilità legale se il cliente arriva in ritardo all’aeroporto.

III. Prezzi e condizioni di pagamento

I prezzi offerti da Park Easy RL AG sono di norma vincolanti. È valido il prezzo riportato nella prenotazione e confermato da Park Easy RL AG tramite la conferma di prenotazione. I prezzi riportati sono comprensivi dell’IVA vigente. Il prezzo pattuito per il parcheggio può essere pagato dal cliente con carta di credito o PayPal al momento della prenotazione, o anche in contanti entro e non oltre il termine concordato per la consegna del veicolo. Se si parcheggia più a lungo di quanto pattuito, il periodo di parcheggio in eccedenza verrà ricalcolato in base alle tariffe vigenti. Le frazioni di giorno saranno addebitate come giorno intero.

IV. Storni, cambi di prenotazione e modifiche successive dei servizi prenotati

È possibile stornare il servizio di parcheggio prenotato con 7 giorni di anticipo dalla data d’inizio, e senza spese aggiuntive, dopodiché si tratterrà il 50% del prezzo pattuito. Lo storno deve essere fatto pervenire a Park Easy RL AG per iscritto all’indirizzo e-mail info@park-easy.ch. Per lo storno è determinante la data di ricezione della dichiarazione presso Park Easy RL AG. Cambi di prenotazione (viaggio di ritorno anticipato o ritardato) durante il viaggio devono essere comunicati obbligatoriamente per e-mail all’indirizzo info@park-easy.ch. La comunicazione deve avvenire al più tardi 12 ore prima di atterrare a Zurigo. Non si risponde legalmente per cambiamenti non comunicati, per la messa a disposizione del veicolo si devono prevedere lunghi tempi di attesa. Per cambiamenti non comunicati verrà applicata inoltre una tassa di CHF 50.00.

V. Responsabilità

Danni causati da ignoti, furto con scasso, furto, atti di vandalismo, incendi, danni causati da acqua, grandine, ecc vanno segnalati con priorità alla propria assicurazione. Non si risponde per gli oggetti di valore personali lasciati nel veicolo. Se un veicolo non si avvia a causa di un difetto tecnico, il cliente si assume la responsabilità di prendere le dovute decisioni. Park Easy RL AG non è responsabile di eventuali spese di rientro o alloggio. (Taxi, noleggio auto, hotel). Non ci assumiamo alcuna responsabilità per difetti tecnici o meccanici di un veicolo dopo la consegna e prima della restituzione. Eventuali riparazioni sono a carico del cliente. Carichiamo, senza alcuna garanzia di funzionamento postumo, le batterie dei veicoli che non si avviano perché la batteria è scarica o debole. Si esclude e rifiuta la sostituzione postuma della batteria. Per danni causati e denunziati dai collaboratori di Anker & Partner ai veicoli dei clienti (difetti tecnici e danni causati parcheggiando) si rimborsa al cliente l’importo stabilito dall’assicurazione. Si escludono altre rivendicazioni da parte del cliente, come veicolo sostitutivo e rimborso spese oltre che tutte le altre rivendicazioni non coperte dalla compagnia di assicurazione di Park Easy RL AG.

VI. Chiavi del veicolo non depositate

Il cliente s’impegna a consegnare sempre le chiavi del veicolo (prima della partenza) nell’ufficio presso il Park Easy, Walter Mittelholzerstrasse 8 in 8152 Glattbrugg a Kloten. Ai veicoli per i quali non sono state lasciate le chiavi si applica un rimborso spese di 200,- CHF oltre alle spese di parcheggio. Tale rimborso spese deve essere immediatamente corrisposto all’atto del ritiro del veicolo. Park Easy RL AG si riserva inoltre il diritto di far spostare i veicoli senza chiavi da un carro attrezzi a spese del cliente.

VII. Protezione dei dati

Park Easy RL AG assicura che i dati personali della clientela presenti nel modulo di prenotazione non saranno trasmessi a terzi e che tali dati verranno usati esclusivamente per l’adempimento del servizio richiesto.

?>